Salta al contenuto principale

Replica del Corso di Formazione Obbligatoria dei Revisori Legali per l'anno 2022

Cari Colleghi,

come sapete è molto importante per tutti i Revisori seguire i Corsi di Formazione Obbligatoria annuali.

La Fondazione Michelangelo Interesse, per essere vicina e dare un aiuto concreto, ha deciso di offrire la Formazione Obbligatoria gratuitamente a tutti i suoi Iscritti.

Il Corso ha una durata totale di 20 ore ed è tenuto nel mese di settembre 2022 in modalità differita, con le videolezioni gentilmente concesse in uso dall'illustre relatore Prof. Andrea Quintiliani, docente presso l'Università Telematica Pegaso, in particolare nelle giornate del 22, 23 e 24 settembre 2022.
Qui sotto troverete il link con tutte le informazioni necessarie alla partecipazione e il pulsante per scaricare la locandina con il relativo programma.

Potrete iscrivervi al Corso direttamente con un click sul pulsante qui sotto.

Ricordiamo a tutti i discenti che l'iscrizione è univoca e personale. Non sono pertanto consentite iscrizioni "di gruppo" (ad esempio studi associati o più colleghi con una singola email). I crediti formativi maturati durante il corso, saranno accreditati solo al codice fiscale indicato nella scheda di iscrizione.
I crediti maturati, inoltre, NON sono validi ai fini della Formazione Obbligatoria dell'Ordine di appartenenza, ma SOLO ai fini della Formazione Obbligatoria dei Revisori Legali. Alla fine del Corso, esaurite le operazioni di verifica del registro telematico delle presenze, sarà inviato ai partecipanti un attestato con l'indicazione delle ore di effettiva presenza.

I crediti di cui sopra saranno trasmessi al M.E.F., come da disposizioni Ministeriali, solo entro il primo trimestre dell'anno successivo, ovvero entro marzo 2023.

Vi invitiamo a leggere con attenzione tutte le indicazioni contenute nella locandina, sulla scheda di iscrizione e nella pagina di conferma dell'iscrizione.

🔗 Locandina Corso Revisori Legali settembre 2022

🔗 Iscrizione Corso Revisori Legali settembre 2022