Replica del Corso di Formazione Obbligatoria dei Revisori Legali per l’anno 2023

La Fondazione Michelangelo Interesse, per essere vicina e dare un aiuto concreto, ha deciso di replicare il Corso per la Formazione Obbligatoria gratuitamente a tutti i Colleghi iscritti.

Il Corso ha una durata totale di 20 ore e sarà tenuto nel mese di ottobre 2023 in modalità differita, con le videolezioni gentilmente concesse in uso dall’illustre relatore Prof. Andrea Quintiliani, docente presso l’Università Telematica Pegaso, in particolare nelle giornate del 9, 11 e 13 ottobre 2023.

Ricordiamo a tutti i discenti che l’iscrizione è univoca e personale. Non sono pertanto consentite iscrizioni “di gruppo” (ad esempio studi associati o più colleghi con una singola email). I crediti formativi maturati nel corso, saranno accreditati solo al codice fiscale indicato nella scheda di iscrizione.
I crediti maturati, inoltre, NON sono validi ai fini della Formazione Obbligatoria dell’Ordine di appartenenza, ma SOLO per la Formazione Obbligatoria dei Revisori Legali. Alla fine del Corso, esaurite le operazioni di verifica del registro telematico delle presenze, sarà inviato ai partecipanti un attestato con l’indicazione delle ore di effettiva presenza.

I crediti di cui sopra saranno trasmessi al M.E.F., come da disposizioni Ministeriali, solo entro il primo trimestre dell’anno successivo, ovvero entro marzo 2024.

Per l’iscrizione gratuita al Corso, potrai compilare la scheda elettronica di iscrizione che trovi cliccando sul pulsante in alto.

Il materiale didattico sarà disponibile nell’area riservata.