Grazie!

La tua richiesta di iscrizione è stata registrata correttamente.

Ti invitiamo ad attendere la mail di conferma della richiesta.

Vorremmo chiederti di dedicarci due minuti di tempo per leggere le seguenti indicazioni per un semplice e corretto svolgimento del Corso.

1. Assicurati di aver ricevuto la email di “Conferma di iscrizione” all’indirizzo che hai indicato. Qualora la mail di conferma non venga ricevuta, per favore controllare nello SPAM o Posta Indesiderata (alcuni provider email, purtroppo, identificano la mail di conferma come pubblicità, in particolare per gli utenti di Libero Mail). Senza la ricezione della email di conferma, l’iscrizione è da ritenersi non valida e deve essere quindi ripetuta, nel caso usando anche un indirizzo email differente.
  2. Sarà possibile seguire le lezioni collegandosi da qualsiasi piattaforma web, Android, iOS, Windows e Mac.
    Per un’esperienza ottimale, è consigliato installare l’app di GoTo. Clicca sul bottone sottostante per le istruzioni sul funzionamento della piattaforma.

3. I crediti formativi maturati verranno comunicati al M.E.F. entro il primo trimestre dell’anno successivo, in particolare, per questa Sessione di Formazione, entro marzo 2025. Ricordiamo che la Fondazione comunicherà i crediti conseguiti solo ed esclusivamente al M.E.F., unico Ente che potrà riconoscerli e solo ai fini della Formazione Obbligatoria dei Revisori. Non sono validi ai fini della Formazione prevista dagli Ordini Professionali.
  4. Gli attestati di partecipazione su cui sono riportati i crediti maturati, verranno inviati via email all’indirizzo usato per l’iscrizione dopo aver completato il controllo e la stesura del registro. Al termine delle operazioni di conteggio, gli attestati verranno trasmessi in automatico. Ciò può richiedere un po’ di tempo.
  5. I crediti vengono calcolati in base alle ore di collegamento effettivo. Il processo di registrazione delle presenze è automatico, il sistema registra il collegamento del singolo utente. Il registro presenze viene comunicato al M.E.F. in maniera automatica nelle tempistiche indicate al punto 2. Durante lo svolgimento delle lezioni, sono previste delle pause. Il collegamento si intende attivo e la presenza si intende registrata correttamente finché si riesce a visualizzare lo schermo del docente e/o a sentirne la voce.
  6. Ricordiamo che l’iscrizione è nominativa e personale. Ciò significa che ciascun link ricevuto nelle email di conferma è univoco e personale. Ti preghiamo di custodirlo e non condividerlo. I crediti maturati verranno riconosciuti solo ed esclusivamente, senza alcuna deroga, al codice fiscale indicato sulla scheda di iscrizione legata alla email utilizzata. Non sono previste iscrizioni “di gruppo” o iscrizioni uniche per studi professionali o associati.
  7. Le slide che verranno proiettate durante il Corso saranno disponibili, solo dopo la fine dei lavori, nella propria area riservata, previa registrazione.
  8. La Segreteria ed il personale tecnico restano a disposizione per qualsiasi informazione all’indirizzo segreteria@fondazionemichelangelointeresse.it.

Ti ringraziamo e ci auguriamo che il Corso sarà di Tuo gradimento!