Giornata di studio – Il Bonus Zes Unica: applicazione delle norme e casi risolti

Il giorno 21 giugno 2024, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Convegni di Baia Sangiorgio Hotel & Beach Club, in Bari alla Via Michelangelo Interesse 80, si terrà una giornata di studio dal titolo “Il Bonus Zes Unica” a cura dell’Esperto Professionista e Relatore Vito Dulcamare.
Per coloro che fossero interessati, ma impossibilitati a partecipare in presenza, l’evento verrà trasmesso anche in live streaming sulla piattaforma GoToWebinar, cliccando sul pulsante “Iscriviti alla diretta”.
Parteciperanno per i saluti istituzionali anche il Presidente della Fondazione Michelangelo Interesse Emanuele Veneziani ed il Segretario Ettore Grilli.

Durante la giornata di studi, saranno affrontati i temi dei soggetti beneficiari, investimenti ammissibili, misura del credito di imposta, procedura di accesso, modalità di fruizione ed applicazione e casi risolti.

L’evento è aperto a tutti coloro che ne fossero interessati.
N.B.: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO NON DA’ DIRITTO AD ALCUN TIPO DI CREDITI FORMATIVI.